Reclamo N° 104866
Gabriele
22 Giugno 2018
Buongiorno,
Avevo un abbonamento con Fastweb in un altra abitazione da un appartamento in Monza e Brianza, poi mi sono poi trasferito a Pessano con Bornago e avevo chiesto la portabilità a Dicembre.
Sono usciti i loro tecnici 3 volte constatando purtroppo la non fattibilità del trasferimento per mancanza dei cavi che dall'abitazione portano la linea alle torrette in strada, a mia insaputa ovviamente.
Mi hanno confermato che non era mia responsabilità e mi hanno detto che non potevano risolvere, dicendomi che lo avevano segnalato.
Sono seguite diverse telefonate con il servizio clienti (gli operatori dicevano sempre cose diverse), chi mi sollevava da responsabilità e chi doveva chiedere, fino a chiedermi, indicandomi che fosse la prassi, di dare disdetta, prima per raccomandata, poi con registrazione telefonica. Mi hanno protratto il tutto fino ad Aprile/Maggio, ora esigono il pagamento di un ultima bolletta (io non ho più utilizzato la linea da Dicembre) e il pagamento per disdetta anticipata (tot. 180€)
Io non credo di avere colpe e di essere moroso e non credo sia corretto questo pagamento.
Potete aiutarmi a risolvere o devo pagare?
Attendo vostre.
Grazie.
Cordiali saluti.
Gabriele
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