Reclamo N° 172061

Riccarda
11 Dicembre 2019
buongiorno, continuo a pagare 34,87 euro al mese per un contratto che prevede l'adsl a 20 mega , ma ogni volta che faccio uno speed test ne risultano solo 3, 4 mega. ho piu' volte chiesto assistenza ma nonostante mi dicano che invieranno un tecnico, a casa mia non viene nessuno! ai primi di novembre li ho intimati a fare disdetta e mi hanno proposto un prezzo più basso che poi non hanno applicato e mi hanno proposto di attivare la fibra che ovviamente non hanno applicato , anzi solo oggi , un loro addetto , mi ha informata telefonicamente, che al mio indirizzo la fibra non c'è .Mi stanno prendendo in giro e si stanno appropriando dei miei soldi, già pochi, senza fornire il servizio pattuito. Spero possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239