Reclamo N° 127902
Cinzia
05 Novembre 2018
Buongiorno,
ho disdetto il contratto Fastweb e in data 4/8/18 ricevo un SMS con il quale mi viene indicato di restituire gli apparecchi Fastweb gratuitamente con poste italiane.
Mi dimentico e quindi ricevo una fattura "recupero costi HAG" per € 41,25 per ritardata consegna degli apparati, permane l'obbligo di riconsegna.
Telefono al numero indicato per avere indicazioni per la restituzione e prima mi dice che avendo pagato non devo più restituire; alla mia richiesta di verifica mi mette in attesa e successivamente mi conferma che devo restituire gli apparati ed essendo passati i 45 gg non è più gratuito ma a pagamento.
Adesso mi chiedo..... io mi sono dimenticata ma possibile che sia sempre tutto a loro favore?
Attendo un accredito di oltre 100 € per rimborso di fatturazione che arriveranno non si sa quando e loro mi addebitano subito i 41,25 sul conto.
Non mi sembra giusto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18