Reclamo N° 172382

Luca
13 Dicembre 2019
Buongiorno, ho ricevuto un messaggio via SMS da parte di e-factor dove viene indicato un numero di pratica e un numero telefonico da contattare urgentemente. Credo sia per un insoluto Fastweb risalente al 2015, infatti mi ha contattato un avvocato a ottobre per chiedere dei documenti che io ho inviato: 3 richieste di trasloco (non eseguite da Fastweb e la disdetta del contratto), in pratica ora chiedono i soldi relativi ad un ultima fattura per cui io non ho usufruito di nessun servizio, si tratta del periodo in cui avevo già cambiato casa, e le spese di disdetta (se loro avessero fatto il trasloco non avrei cambiato gestore). Inoltre la compagnia mi deve dei soldi per il doppio pagamento di una fattura che ho richiesto più volte nel periodo in cui stavo ancora con loro. Ultima cosa a me queste fatture da pagare non mi sono mai arrivate e loro conoscevano il mio nuovo indirizzo, visto che ho chiesto il trasloco e ho rispedito indietro gli apparati. Saluti e spero in un vostro aiuto Luca Somma
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239