Reclamo N° 219908

Fulvio
26 Dicembre 2020
Buongiorno ho un problema con la compagnia telefonica Fastweb, in data 05/2020 dopo una telefonata ricevuta dal call center fastweb ho aderito all'attivazione dei loro servizi, al momento della telefonata ho risciesto la portabilità ma in realtà loro hanno eseguito una nuova linea. Subito dopo l'attivazione ho chiamato il servizio fastweb per far presente la cosa e come risposta ho avuto che la colpa era mia che non avevo capito e mi hanno detto che comunque bastava richiedere la portabilità e si sarebbero occupati di tutto. Ho inviato la richiesta di portabilità come da loro richiesto utilizzando il modulo del loro sito ma nulla di fatto, da li è iniziata storia infinita con fastweb, dopo la prima richiesta ne ho inviato altre 3 ma alla data di oggi ancora nulla, ad ogni mia chiamata trovavano una scusa diversa, mancanza di documentazione, richiesta non pervenutan ecc ecc, dopo l'ultima richiesta mi hanno richiesto copia della fattura di infostrada per il codice migrazione che ho provveduto a fornire, dopo un pò rivevo una mail dove dicono che il codive migrazione era errato e di inviare l'ultima fattura di infostrada in mio possesso, è stata mia premura inviare nuovamente copia dell'ultima fattura ma alla data di oggi nessuma portabilità è stata fatta e la pratica chiusa a detta loro per mancanza di documenti. Per tutto questo periodo mi sono ritrovato a pagare 2 compagnie telefoniche inutilmente. Ora ho deciso di passare alla TIM per eliminare Fastweb e avere finalmente la portabilità del numero di Infostrada ma vorrei essere risarcito da Fastweb per le fatture pagate inutilmente a Infostrada pe colpa dei loro disservizi. E possibile avere un rimborso da parte di Fastweb o èuna partita persa in partenza? Ringraziando per la Vostra attenzione porgo i miei saluti e auguro Buone Feste VASSALLO FULVIO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239