Reclamo N° 133058

Michele
18 Dicembre 2018
Buongiorno, il 16 luglio 2018 ho fatto una richiesta di trasloco della linea fissa della mia ditta "Niente di Nuovo srl" da Giaveno a Coazze per trasferimento sede dal 1/9/2019. A settembre dopo ripetuti sopralluoghi di tecnici mi viene detto che non è possibile portare la linea fino alla nostra sede. Il call center fasweb mi conferma che il trasloco è impossibile e mi dice di aspettare che l'ufficio tecnico e quello amministrativo comunichino e mi faranno sapere come procedere. Nel frattempo continuano ad arrivarmi mensilmente le fatture che, pago regolarmente con l'addebito automatico. Continuo a telefonare e mi viene sempre risposto che mi faranno sapere qualcosa relativamente alle modalità di cessazione e al rimborso del quale mi dicono che ne ho il diritto. Il 14 novembre, dopo l'ennesima fattura, chiamo fastweb e mi viene detto che devo effettuare la cessazione tramite pec scrivendo anche il motivo e la richiesta di rimborso. Non ho notizie fino al ricevimento della fattura successiva del 14 dicembre. Chiamo il call center e mi viene detto di inviare un'altro reclamo con la pec, cosa che faccio il 16 dicembre. Il 17 dicembre ritelefono al call center e mi viene detto che la mia cessazione è effettiva 30 giorni dopo la cessazione del 14 novembre e che tutte le fatture pagate per loro risultano dovute. A loro non importa se non ho più la linea dal 31 agosto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239