Reclamo N° 133058
Michele
18 Dicembre 2018
Buongiorno,
il 16 luglio 2018 ho fatto una richiesta di trasloco della linea fissa della mia ditta "Niente di Nuovo srl" da Giaveno a Coazze per trasferimento sede dal 1/9/2019. A settembre dopo ripetuti sopralluoghi di tecnici mi viene detto che non è possibile portare la linea fino alla nostra sede. Il call center fasweb mi conferma che il trasloco è impossibile e mi dice di aspettare che l'ufficio tecnico e quello amministrativo comunichino e mi faranno sapere come procedere. Nel frattempo continuano ad arrivarmi mensilmente le fatture che, pago regolarmente con l'addebito automatico. Continuo a telefonare e mi viene sempre risposto che mi faranno sapere qualcosa relativamente alle modalità di cessazione e al rimborso del quale mi dicono che ne ho il diritto. Il 14 novembre, dopo l'ennesima fattura, chiamo fastweb e mi viene detto che devo effettuare la cessazione tramite pec scrivendo anche il motivo e la richiesta di rimborso. Non ho notizie fino al ricevimento della fattura successiva del 14 dicembre. Chiamo il call center e mi viene detto di inviare un'altro reclamo con la pec, cosa che faccio il 16 dicembre.
Il 17 dicembre ritelefono al call center e mi viene detto che la mia cessazione è effettiva 30 giorni dopo la cessazione del 14 novembre e che tutte le fatture pagate per loro risultano dovute. A loro non importa se non ho più la linea dal 31 agosto.
Grazie
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