Reclamo N° 91707

Camillo
21 Marzo 2018
Buongiorno il mio problema risale al 5 maggio 2016 quando ho deciso di passare dalla ADSL fornita da Fastweb alla fibra ottica promessa da Telecom Italia; inutile dire che ho provato per ben tre volte invano a migrare a Telecom senza successo. A quel punto mi rivolsi a Vodafone che mi comunicò che la migrazione della mia linea telefonica era impossibile e mi suggerì di attivare una nuova linea telefonica, cosa che ho fatto. In sostanza ora ho una nuova linea telefonica con Vodafone ma nonostante abbia inviato disdetta della mia vecchia linea a Fasteweb con raccomandata A/R, e restituito il loro modem (con un codice convenzione da loro fornito), da quasi due anni continuo a ricevere puntualmente ogni mese la loro bolletta che non pago unicamente perché ho bloccato il RID automatico. Sono stato anche chiamato dal servizio legale di Fastweb , si sono scusati dell'accaduto e mi hanno promesso di annullare tutte le fatture ma così non è stato. Sono davvero distrutto, questa gente si permette di ignorare anche una raccomandata A/R, è davvero assurdo. Spero di poter trovare una soluzione contattando la vostra associazione dei consumatori.
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