Reclamo N° 317469

Flavio
09 Gennaio 2024
Buongiorno Nel maggio 2020 ho stipulato con Fastweb un contratto per rete fissa e internet. Questo contratto prevedeva due sconti: "Sconto Servizio Aggiuntivo" (di euro 5,00) e "Sconto 4 per Sempre" (di euro 4,00) che mi sono stati applicati in ogni fattura mensile fino ad ottobre 2023. Da novembre 2023 non compaiono più in fattura e mi vedo costretto a pagare 9 euro aggiuntivi di canone mensile. L'operatore, contattato via Whatsapp, afferma che gli sconti erano validi solo per 24 mesi. Ma nella proposta contrattuale questo non c'è scritto ed infatti sono stati applicati per ben più di 24 mesi (almeno per 40 mesi). Inoltre, ricordo che mi era stato detto che, in particolare lo sconto "4 per Sempre" si chiamava così perché sarebbe stato valido fino al termine del contratto. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239