Reclamo N° 169207

Tommaso
12 Novembre 2019
Buongiorno, Sono abbonato a Sky & Fastweb Homepack codice cliente n. 10455933. In data 29/08/2019 ho fatto richiesta per il trasloco della linea ADSL (solo internet, no voce) dal vecchio indirizzo di Carpignano Sesia (NO) via San Rocco 3 al nuovo indirizzo di GHEMME (NO) VIA VITTORIO VENETO 47 tramite loro modulo online. Ad oggi questo trasloco non è stato ancora effettuato, e sono passati più di 50 giorni da loro promessi per il trasferimento del servizio. E' da agosto 2019 che sto continuando a pagare per un servizio del quale non sto usufruendo perché di fatto non è ancora stata attivata la linea ADSL presso la mia nuova abitazione (che dista soli 7 km dalla vecchia) mentre le fatture naturalmente arrivano sempre precise e puntuali! Ho contattato innumerevoli volte il loro servizio clienti in questi mesi (tramite call center, canali social, negozi fisici) senza mai avere risposte esaurienti e senza purtroppo risolvere nulla, né ricevere informazioni utili sullo stato di avanzamento della pratica, e venendo rimbalzato tra i vari call center di Napoli, Catania, ecc. ricevendo solo grande incompetenza, maleducazione e comportamenti oltraggiosi nei miei confronti. Tra le varie motivazioni (o meglio scuse...) che mi sono state fornite c'è stato lo scambio degli indirizzi da parte loro, l'errore del loro tecnico uscito a settembre, il loro errore della centralina/SGU name sbagliata, ecc ecc ecc. ed infine che ad oggi la pratica risulta bloccata per via di un errore del loro sistema informatico e pare che nessuno sia in grado di risolverlo e sistemarlo purtroppo! Scuse a dir poco assurde e senza il minimo senso... La cosa più assurda è che mi viene detto che il trasloco risulta inspiegabilmente bloccato, che non sono l'unico in questa situazione, e che non si può fare nulla per sbloccarlo (immotivatamente!) mentre invece è possibile, mi dicono, stipulare un nuovo contratto - ad una tariffa più alta peraltro - ed allacciare una nuova linea! Pazzesco... Questa è a tutti gli effetti una truffa!!! Io ho sottoscritto a marzo 2019 un contratto con loro alla tariffa di euro 22,95 al mese PER SEMPRE, chiedendo anticipatamente informazioni su tempistiche e tariffe in merito ad un eventuale trasloco, mi era stato spiegato l'iter burocratico, i costi, e mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi, invece nell'atto pratico di problemi ce ne sono stati eccome! E adesso mi vorrebbero obbligare a stipulare un nuovo contratto con una tariffa più onerosa senza alcun diritto o motivazione valida, cercando inoltre di intimidirmi e minacciarmi dicendomi che il trasloco è bloccato e probabilmente non verrà mai sbloccato e si potrebbe andare avanti così in eterno! Vorrei cortesemente sapere come posso fare per risolvere questa situazione. Grazie in anticipo Cordiali saluti Tommaso Cremon
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239