
Reclamo N° 164279

Marco
23 Settembre 2019
Buongiorno spiego brevemente il mio problema. A maggio faccio la portabilità del mio numero di cellulare da tim a fastweb . A giugno però smarrisco il mio cellulare con relativa scheda sim fastweb, mi rivolgo quindi al negozio fastweb per bloccare il numero e farmi dare una nuova scheda sim(con lo stesso numero) ; mi rispondono però che non è possibile nè bloccare la scheda sim (smarrita) nè procedere a emettere una nuova scheda a causa di un "disallineamento interno del sistema" . In pratica da giugno ad oggi non ho potuto usufruire del servizio fastweb mobile (ossia la sim del cellulare)che tuttavia continuo a pagare in bolletta. Inoltre ho dovuto fare una nuova scheda sim con altro operatore per partire per le vacanze . Solo la scorsa settimana mi viene data una nuova scheda sim fastweb (dal negozio)ma che per lo stesso motivo (disallineamento interno del sistema) non è abilitata (mi dice che non è registrata sulla rete). mi hanno detto inoltre che non è possibile recuperare il mio vecchio numero (quello che da tim era passato a fastweb) ciò ovviamente mi sta creando disagi in quanto non vi erano dei contatti anche lavorativi nei confronti dei quali non ho più la possibilità di contattare. Sapete cosa fare in questi casi? Grazie anticipatamente.
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