Reclamo N° 121575
Marcello
27 Settembre 2018
Buongiorno
Vi contatto in quanto purtroppo sono incappata in una vera e propria trappola senza uscita con l’operatore telefonico Fastweb.
A Luglio mi contattano per un’offerta sulla linea alla quale io aderisco, mi arriva il modem e successivamente a fine Luglio ricevo una telefonata da un operatore per l’installazione del modem e del successivo utilizzo della linea. Il modem risultava sempre off line tanto che chiamo e pago a mie spese un tecnico Fastweb per l’istallazione. Una volta venuto mi dice che non è possibile attivare perché c’è un guasto in centrale e che lo avrebbero risolto a breve. Quindi mi ritrovo ad Agosto senza linea con a casa mio papa Troili Marcello intestatario della linea di anni 90 invalido con il 19% di funzionalità cardiaca. Vista la situazione delle mancanza della linea trasferisco mio papà con tutti i rischi del caso per il caldo della città non potendo stare con lui senza linea telefonica. Tutto agosto nessuna notizia a Settembre dopo miliardi di ore passate al telefono con operatori che non rispondevano, che facevano cadere le linee, che ti passavano le telefonate in Albania, vengo il 16 Settembre contattata da un operatore il quale si scusa per tutto il disservizio creato che non capiscono come sia successo, e mi dà un codice migrazione dicendomi che avevo 30 giorni di tempo per passare ad un altro operatore perché loro non potevano collegarmi la linea anche se la migrazione era avvenuta.
Subito dopo inizio le pratiche per passare a nuovo operatore e mi viene comunicato che il codice migrazione è errato, lo stesso con altri due operatori telefonici. Non riesco ad avere un codice migrazione corretto e nessuna assistenza
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