Reclamo N° 348906

Luigi
17 Febbraio 2025
Cliente fastweb da un anno. Tutto andava bene fino a 2 mesi fa, quando la connessione ha cominciato ad avere delle interruzioni continue 24 su 24. Ho chiamato l'assistente 3 settimane fa e hanno sostituito il router, il risutsto e stato zero. Continuo a chiamarli per aprire reclami, ma non riescono a risolvere la situazione. Vorrei cambiare operatore in quanto mi vedo costretto a farlo, ma mi chiedono una penale per la disdetta del contratto. Non credo sia giusto bisto che sono loro a costringermi a cambiare operatore. Non parliamo del disagio che subisco da tre mesi e che nessuno mi rimborsa il servizio mancato!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239