Reclamo N° 172255

Massimo
12 Dicembre 2019
Contratto Fastweb Casa. Attivazione 02/10/2019, 34.95 €/mese sconto -5.00 €/mese Sconto online 5.00 €/mese. Come promozzione di questo contratto, l'operatrice ha aggiunto l'ivio di due sim per mobile, sottolineando il fatto che fino all'attivazione da parte mia non ci sarebbero stati addebiti in fattura. Sulla prima fatturazione ho trovato, oltre alle 24.95€ come da contratto, sotto la voce altri costi, l'aggiunta di 19.90€. Segnalato all'operatore, dopo aver annullato le sim, lo stesso mi ha invitato a segnalare il fatto a qualche associazione per consumatori per farmi rimborsare i 19.90€ della prima bolletta più i 19.90€ della seconda bolletta arrivatami oggi. Dicendo tra l'altro che è una prassi usata spesso da call centre per aquisire clienti senza specificare bene i contratti o sorvolare su alcune questioni .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239