Reclamo N° 100675

Nicola
24 Maggio 2018
Contratto Sky-Fastweb stipulato telefonicamente a 33,90 € al mese per 18 mesi, poi 59 € . Dal sesto mese sono iniziate le fatture da € 51, 55, 57, e nonostante le promesse degli operatori telefonici di ripristinare la fatturazione regolarmente pattuita, la situazione non è cambiata. Nei primi 18 mesi speso circa 140 euro complessivi in più rispetto a quanto dovuto. Ora mi sono rifiutato di pagare l'ultima, di euro 69, e minacciano la richiesta di pesanti penali. Ho più volte presentato per iscritto il riepilogo degli importi indebitamente trattenuti, richiedendone il rimborso, ed ho già manifestato per iscritto la mia volontà di recedere, essendo al culmine della disperazione. Ho anche registrato tutte le telefonate dove gli operatori ammettono gli errori e promettono di sistemare tutto (senza risultati). Come dovrei comportarmi di fronte alle penali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239