Reclamo N° 128453
Fabrizio
07 Novembre 2018
Da circa un anno, hanno installato la fibra nel mio palazzo per cui a suo tempo avevo deciso di aderire ma, dal quel momento è divenuto un incubo. Sono con Fastweb per cui cosa logica mi rivolgo a loro ma per loro la fibra nel mio palazzo non è disponibile incredibile!!!!!!!! Passa un po di tempo e decido di migrare verso Tim invio tutto la documentazione ed il numero di migrazione e siamo a febbraio di quest'anno ma a tutt'oggi l'unica risposta decente ricevuta è per passare con noi (TIM) deve cambiare il numero di telefono cioè fare un nuovo contratto. Alle mie rimostranze mi viene risposto che è Fastweb che non da l'autorizzazione alla migrazione, sono ancora in Adsl. AMEN
Saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18