Reclamo N° 253395

Giancarlo
08 Dicembre 2021
Dal 10 novembre a causa di un fulmine che ha bruciato la fibra che va dall'armadio Open Fiber al mio palazzo non ho più connessione a internet. Fatti più reclami a Fastweb mi hanno detto che sono in attesa di autorizzazione da parte di Enel Distribuzione per poter appoggiare la fibra sui loro fili elettrici, che si sono bruciati anch'essi e che a tutt'oggi non sono stati riparati. Non ho, tra l'altro, nessuna possibilità di vedere le segnalazioni fatte da Fastweb a Open fiber e da quest'ultima ad Enel. Mi hanno detto che gli unici che possono intervenire sono le associazioni dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239