Reclamo N° 131716
Donatella
05 Dicembre 2018
Dal giugno 2018 FW ha introdotto la fatturazione mensile anche per la telefonia fissa (attenzione, fissa). Fino al 2° bimestre 2017 (nel mio caso, apr-mag) la fattura riportava il riepilogo costi e abbonamenti tout court, nel bimestre successivo specificava in un riquadro "fatturazione a 28 giorni". Sempre nel 2° bimestre 2018 aggiunge al riepilogo una colonnina riportando i costi sia a 28 sia mensili, preannunciando che sarebbe passata alla fatturazione mensile, e sembrerebbe trasparenza. Forse ho perso qualche puntata, ma dai tempi della Sip e poi cambiando operatore le fatture per il fisso sono sempre state bimestrali senza che sia mai stato specificato il periodo di 28 o 30 gg: abbonamento "mensile"x2 più gli scatti quando si pagava così, fino alle varie opzioni che hanno messo in concorrenza i vari gestori ma i cui piani tariffari erano comunque mensili. Non ho chiesto chiarimenti all'azienda (il call center per molto meno mi ha dato risposte varie e fantasiose). Diciamo al momento mi accerto sul mio stato di conoscenze. Nel computo finale vengo a pagare 13 euro in più, singolarmente è poco moltiplicato per migliaia di utenti sono tanti per l'azienda. Vi chiedo sinceramente, Ho frainteso tutto il battage sulla tariffazione a 28 gg pensando che riguardasse solo il mobile? Grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18