Reclamo N° 98141
Andrea
08 Maggio 2018
Dalle ore 06.45 del giorno 4/5/18 non riesco a navigare con i dati. Dopo essermi accertato di avere credito e di avere tutti i paramentri dello smartphone corretti e dopo innumerevoli chiacchierate con vari call center, mi suggeriscono di rivolgermi presso un centro Fastweb per la sostituzione della scheda. Lunedi 7/5 in mattinata mi reco presso il centro Fastweb di Lecce con apposita delega e relativi documenti di identità originali dell'intestatario della scheda (il numero è intestato a mia moglie) ma l'operatrice M.G. non provvede alla sostituzione dicendomi che se non sarebbe venuta la titolare (mia moglie) di persona non avrebbe provveduto. Faccio presente che abito a 50km da Lecce. Nel pomeriggio mi reco dinuovo a Lecce questa volta insieme a mia moglie in carne ed ossa e provvedono a sostituirmi la scheda. Sono passate 24 ore ma la scheda non funziona. In aggiunta la mia vecchia scheda si è disattivata (come da prassi). Morale della favola sono 5 giorni che non ho il servizio (3 giorni senza internet e 2 giorni senza linea). Come posso tutelarmi? Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
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