Reclamo N° 250140

Fabrizio
05 Novembre 2021
dopo il passaggio ad altro operatore, TIM, Fastweb tramite società di recupero crediti FIRE mi chiede i costi di disattivazione del servizio più i costi di mancata restituzione del modem; avevo a suo tempo parlato con un operatore il quale mi comunicava che avrei ricevuto opportuna comunicazione per la restituzione, ma non ho mai ricevuto alcuna indicazione. ho a disposizione le PEC in cui chiedevo a più riprese lo stato della mia richiesta di disattivazione alle quali non è mai stato risposto. Inoltre ricevo oggi, 05/11/2021, fattura da Fastweb in cui mi richiede di pagare i suddetti importi entro il 25/10/2021, senza mai aver ricevuto alcuna comunicazione precedente, se non le fatture per il servizio telefonico DISATTIVATO di cui non stavo più usufruendo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239