Reclamo N° 313777

Michele
26 Novembre 2023
Durante gli ultimi 20 anni e fino al termine di Novembre 2023, quando il contratto è stato disdetto, mia madre ha usufruito del servizio telefonia e ADSL di Fastweb SpA e solo ora scopriamo che la la tariffa mensile a suo tempo contrattualmente concordata è stata da almeno quindici anni arbitrariamente dal gestore raddoppiata passando a €52,08 solo per la quota fissa mensile. Ciò equivale al doppio delle tariffe oggi correntemente applicate ed è certamente una somma eccessiva rispetto a quelle applicate venti anni fa. Noi non avremmo certo optato per un costo del genere. Purtroppo non ritroviamo il contratto a suo tempo stipulato con un rappresentante Fastweb. Ci siamo accorti solo ora di tutto ciò poiché, avendo autorizzato un RID bancario, non ricevevamo più le fatture a casa e mia madre non si era accorta della situazione anomala. Io (figlio) ho recentemente chiesto chiarimenti a Fastweb che non risponde. Non abbiamo contattato un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239