Reclamo N° 169802

Cosimo
18 Novembre 2019
Gentile Amministrazione, giorno 4/10/19 accetto un contratto da operatore telefonico(fibra misto rame) fastweb il 10/10 attivano la linea solo telefono e il 15/10 arriva il router per posta. Il 16/10 faccio richiesta di migrazione a Vodafone(puro fibra) . Vodafone mi sincera dicendo che per la disdetta se ne occupavano loro subito e mi dicono successivamente che avevano comunicato a fastweb il 17/10.Vodafone mi attiva la linea il 25/10 il numero migra da fastweb in vodafone il 7/11.Telefono a fastweb e mi dicono che vodafone ha comunicato a loro il 29/10 quindi in ritardo per applicare il diritto di ripensamento e quindi mi hanno inviato la prima fattura fastweb a far data dal 10/10 fino al 30/10 e poi mi hanno detto che invieranno una seconda fattura se non erro fino al 7/11.Morale della favola chiaramente vodafone invierà anche la sua fattura quindi io dovrei pagare 3 fatture o un doppio pagamento dal 25/10 al 7/11altro che diritto di ripensamento. Se esiste modo per aiutarmi ve lo chiedo con estrema cortesia, Distinti saluti.
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