Reclamo N° 86109
Barbara
14 Febbraio 2018
Ho attivato la linea dati fastweb "Ultrafibra" il 23/11/2017. Dal giorno dell'attivazione ho sempre avuto problemi di navigazione e addirittura di assenza totale del segnale. Ho chiamato il call center fastweb per avere supporto, cito le ultime due occasioni:
- 10/02/2018 mi hanno fatto fare reset modem e la connessione sembrava riattivarsi
- 12/02/2018 mi è stato risposto che il problema era sulla centrale e doveva intervenire un tecnico
- 14/02 il tecnico è intervenuto presso la mia abitazione, ha provato a cambiare il modem (peraltro quello in mio possesso fornito da Fastweb è funzionante), ma riporta che con la distanza di 650 mt. dalla centrale avrò sempre un problema di servizio
Vorrei capire come disdire un servizio che non solo non è soddisfacente, ma spesso completamente assente, senza dover affrontare le penali richieste da Fastweb (103€).
Grazie
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