Reclamo N° 118235
Federica
10 Settembre 2018
Ho chiuso un abbonamento internet su chiavetta con Fastweb a fine febbraio 2018. A marzo, mi hanno fatto una controfferta per mantenere la SIM attiva, dato che il pagamento delle rate veniva effettuato in anticipo per due mesi, ho un credito da parte loro di 18,75. A marzo, mi dicono che lo riceverò entro maggio, poi entro giugno, poi altri 60 giorni, entro il 1 agosto, poi il 15 agosto mi dicono entro fine agosto... oggi è il 10 settembre, e niente rimborso, li ho ricontattati altre volte, e dicono che ci sono stati problemi in amministrazione, che ora è tutto a posto, che dovrò solo attendere etc etc. sono quasi 200 giorni che attendo. La loro presunzione è nauseante. Spero possiate aiutarmi voi. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18