Reclamo N° 46270

Giammarco
27 Marzo 2017
Ho con fastweb un contratto che comprende internet 20 mega, chiamate illimitate fissi e mobili per 25 € mese da questo mese 40 € mese. Il codice cliente 7442819. Ultimamente noto molti problemi di connessione. Quando succede questo chiamo fastweb e il gestore si prende 3 gg per risolvere la questione. Questa volta sono più di 5 gg che la linea è nulla e che fastweb nonostante i miei numerosi solleciti al call center non risolve il problema. Dato che mia moglie lavora da casa questo sta causando molti problemi a lei che come ultima spiaggia ha scaricato completamente i giga del suo telefonino per avere una connessione. Ora che il fornitore è in ritardo, il cellulare non ha piu giga disponibili e mia moglie non può lavorare mettendo a rischio il lavoro stesso cosa dovrei fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239