Reclamo N° 169845

Valentina
19 Novembre 2019
Ho inviato la disdetta dal contratto di casa con Fastweb. Dopo aver ricevuto il messaggio di presa visione di tale disdetta dovevo essere ricontattata per chiudere definitivamente e per le istruzioni per la restituzione del modem. Invece mi hanno gia' contattata due volte, entrambe le volte presentandosi come miei gestori della pratica, entrambe le volte dicendo che appena chiudevano la telefonata mi sarebbe arrivato il messaggio di conferma per inviare il modem e invece nulla. Viste le vicessitudini di Fastweb temo mi faranno continuare a pagare all'infinito... Vorrei chiudere definitivamente questo contratto. Cosa posso fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239