Reclamo N° 319253

Stefano
29 Gennaio 2024
Ho necessità di attivare una nuova linea nella casa dove dovrò trasferirmi a breve. Fino ad ora ero con i miei genitori e la linea telefonica era intestata a me. Dovendomi trasferire ho fatto richiesta di subentro verso mio fratello. Avevo anche contratto mobile di mia mamma associato al numero fisso. Oggi ho contattato fastweb per l' attivazione della nuova linea fissa e mi è stato detto che per poter attivare una nuova linea devo necessariamente attivare anche una linea mobile perchè altrimenti non riescono a creare l' anagrafica. Mi hanno detto che se voglio attivare una linea fissa devo portare necessariamente un numero mobile in fastweb. Non mi sembra una cosa molto corretta dato che io non voglio portare un numero in fastweb ma voglio solo una linea fissa per internet. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239