Reclamo N° 172723

Silvia
17 Dicembre 2019
Ho ricevuto anche io una telefonata della Vodafone in cui annunciavano un aumento di 8 euro in bolletta. Mi hanno detto che se non ero d'accordo a questa variazione unilaterale del contratto mi potevano mettere in contatto con un'associazione consumatori che mi potevano aiutare a scegliere un altro operatore. Visto che proprio in quei giorni avevo vagliato l'opzione di cambiare gestore (ero passata anche in un punto vodafone) .ho accettato di buon grado che qualcuno mi aiutasse a districarmi tra i vari operatori e ho accettato che mi trasferissero la chiamata. Ho parlato con un sedicente Alessandro Gianrusso a nome dell'Ente di tutela dei consumatori, che dopo avermi avvisato della registrazione della chiamata, mi ha illustrato i piani di fastweb, tim, e wind, e in conclusione mi consigliava fastweb perchè più conveniente . Quando ho chiesto un numero per richiamare, mi ha detto che il centralino era solo in uscita (!!) per cui io non potevo contattarli ma sarebbero stati loro a chiamare e abbiamo fissato un appuntamento. La cosa mi ha insospettito e ho visitato il vostro sito. All'appuntamento telefonico, mi hanno chiesto a quale decisione mi avessero portato le mie valutazione e alla mia risposta "..che si tratta di una truffa" hanno riagganciato. Sarebbe bene pubblicizzare ancora di più queste telefonate e chiederne conto a Fastweb! Saluti e grazie
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