Reclamo N° 282487

Simone
15 Ottobre 2022
Ho richiesto il trasloco in data 24 agosto 2022. Lavoro con internet H24 gestendo un ecommerce e lavorando come dipendente in smartworking. Dopo vari solleciti a installare la fibra ottica nel mio nuovo appartamento, non solo nessuno di questi è stato mai registrato per iscritto , ma il primo contatto l'ho ricevuto il 12 ottobre per fissare l appuntamento al 15 ottobre. In data 15 ottobre, prendo un giorno di permesso al lavoro, si presenta il tecnico DA SOLO, e comincia a dirmi che già serviva una squadra e non mi avrebbe fatto nulla. In più dopo 30 minuti a cercare la colonnina della fibra per il palazzo, una volta trovata aveva tutti gli slot pieni. Per questo motivo mi ha ulteriormente confermato di non poter fare nulla poiché avrebbero dovuto installare prima una nuova colonnina, nel giro di almeno 1 o 2 settimane. Adesso io sono incazz*to nero. Ho pagato anche i mesi in cui non ho ricevuto il servizio, il giorno dell' appuntamento mi mandano una persona da sola che già sapeva di non poter lavorare. Ma come cazzo lavorate? Voglio indietro i miei soldi + i danni arrecatimi tutto questo periodo. Fanno vomitare
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