Reclamo N° 252377

Marcella
29 Novembre 2021
Ho sottoscritto il 21 ottobre un contratto Fisso+Mobile con Fastweb. Nel pacchetto essendo cliente ENI con la Luce e visto lo sconto proposto ho aderito al pacchetto con l'apertura anche del Gas. Proposta di abbonamento registrata andata a buon fine. Ho ricevuto mail di fastweb con il Pdf allegato. Il commerciale mi specifica riceverete contatto del tecnico entro 30gg. Nel frattempo ricevo il contratto Eni gas sottoscritto il 21 ottobre. Il 21 novembre non avendo ricevuto nessun contratto chiamo il Servizio Clienti. Non c'e' traccia del contratto. Mi rimandano alla preAttivazione anche qui ognuno da la sua versione ma nessuna traccia del contratto. Dopo innumerevoli tel. Venerdi scorso mi propongono un nuovo abbonamento NON allo stesso prezzzo ma con la nuova promozione e senza ovviamente considerare l'apertura del contratto Gas Eni avvenuta ttramite Fastweb. Inviato Mail reclamo ma nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239