Reclamo N° 172098
Annamaria
11 Dicembre 2019
ho sottoscritto online una proposta di abbonamento il 26/10/2019 scegliendo l offerta fastweb casa comprendente, dopo aver verificato la copertura - tecnologia fibra e chiamate illimitate con attivazione di una nuova linea e un nuovo numero . Il 30 ottobre ho avuto la visita del tecnico che non ha potuto attivare la linea per ''problemi tecnici'' e da quel momento non ho saputo e visto nessuno di Fastweb. Ho fatto un reclamo scritto e telefonato (nr a pagamento) piu' volte . Ad oggi non ho notizie anzi nel sito leggo che l attivazione ha subito un ulteriore posticipo al 17/12
E' INAUDITO e gradirei il vs consiglio su come agire grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18