Reclamo N° 171595

Gavina
06 Dicembre 2019
il 01/07/2019 ho stipulato contrattto per la fornitura di un connessione FastwebCasa, con un certo ritardo viene attivato il 01/08/2019, con relativa comunicazione per collegare il modem che mi è stato inviato. in data 05/08/2019 smette di funzionare, mi rivolgo all'assistenza tramite l'app my Fastweb più e più volte, stacca attacca resetta ma niente, parlo con tutti gli operatori possibili ad un certo punto giaranole chiamate a reparti a ramdon, fino ad una operatrice che mi spiga che c'è stato un falso active che il contratto è andato a buon fine sul lato amministrativo ma non è possibile enon sara possibilile attivarlo tecnicamente, sempre tramite app myfatweb presento reclami su reclami fin che ricrvo una chiamata da operatore di stare tranquilla chesanno quale è il proplema e il contratto verra chiuso da loro.ricevo pero fatture per agosto settembre ottobre in un caso saldano una fatura dalla carta in automatico . ora ricevo sollecito di pagamenti delle fatture su dette con minaccia di risoluzione contratto eper inadempimento (da parte mia????)e disattivazione servizi(????????)
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