Reclamo N° 172102

Alessandra
11 Dicembre 2019
Il 26/09/2019 ho sottoscritto un contratto con Fastweb per la rete fissa, internet più voce, con la richiesta di portabilità del mio numero fisso. Il 15/10/19 il servizio Fastweb è stato attivato e mi è stato detto che entro il 31/10/19 avrebbero concluso la portabilità del numero fisso. Il 5/11/19 Fastweb mi contatta per dirmi che c'era un problema con la portabilità del mio numero. Vodafone aveva risposto alla loro richiesta che il mio numero fisso non era gestito da loro. Per ovviare al problema invio via email la copia di una fattura Vodafone da cui si evincono tutti i dati necessari per concludere la portabilità. Ad oggi, 11/12/19, dopo due mesi dall'attivazione di Fastweb la portabilità non è ancora avvenuta e ho ancora un numero fisso provvisorio. Contattando Fastweb non ho ricevuto risposte sui motivi del mancato trasferimento del numero fisso e da Vodafone sostengono di non aver ricevuto alcuna richiesta da Fastweb. La sintesi è che ora ho due linee attive e due bollette da pagare. Che cosa possa fare?
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