Reclamo N° 291161

Carmine
30 Gennaio 2023
il 26 gennaio scorso (2023) sono passato ad iliad con la sim del mio cellulare,l'offerta che avevo con Fastweb scadeva il 27 gennaio 2023 ed aveva un costo di 7,95€ al mese che se non avevo la cifra sulla sim mi veniva scalata dalla carta di credito il giorno che si rinnovava l'offerta.Infatti l'offerta che mi scadeva il 27 gennaio 2023 l'ho pagata il 28 dicembre 2022.Ora cosa succede che oggi mi arriva l'addebito per il rinnovo dell'offerta che scadeva ripeto il 27 Gennaio 2023 sulla carta di credito per la cifra giusta di 7,95€ con la data del 25 Gennaio ma io loro non dovevo niente perchè ho pagato ogni singolo mese in cui sono stato con loro e il 27 gennaio giorno in cui mi scadeva l'offerta ero gia cliente Iliad,ora rivoglio i 7.95€ che non spettano affatto a loro.Io qualche giorno prima (ho chiesto la portabilità del numero Lunedì 23 gennaio 2023) ho chiesto che mi venisse sospeso il rinnovo automatico per non incappare in queste cose qui puntualmente successe,ma con Fastweb non si può se sospendi il rinnovo automatico perdi il numero,mentre con tutti gli altri operatori puoi bloccarlo e al max paghi quello che consumi con la tua tariffa base.Anche questa cosa è una bella truffa!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239