Reclamo N° 113827

Andrea
20 Agosto 2018
il 31.07.2016 sono passato da Fastweb a Tim con portabilità del numero. Del passaggio se ne è occupata la Tim senza bisogno di una disdetta a Fastweb da parte mia. Quindi da agosto 2016 ho cominciato a navigare, telefonare e pagare le bollette di Tim. Fastweb ha comunque continuato a mandarmi le fatture da saldare e ad ogni mio contatto per contestarle mi veniva risposto che c'era un errore nel sistema che sarebbe stato risolto. adesso dopo 2 anni mi è arrivata l'intimazione ad adempiere da parte della società Gestione Rischi S.r.l. per un totale di euro 720. importo naturalmente non dovuto. Ho contattato tim che conferma che dal 01.08.2016 sono con loro come da contratto. Invece non riesco a parlare con un operatore Fastweb. Come posso proseguire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239