Reclamo N° 172412
Alessandro
13 Dicembre 2019
Il giorno 30/07/2019 ho attivato sul sito di fastweb la tecnologia su fibra ottica 1 gigabit richiedendo tramite gli appositi moduli del contratto la migrazione dal gestore telecom (inviando il numero di migrazione ) e la richiesta di portabilità del numero in mio possesso . A distanza di due settimane mi è stata attivata una nuova linea telefonica con un nuovo numero di telefono fastweb . Essendo nel periodo di pieno ferragosto ho pensato che i tempi di migrazione/portabilità fossero un po’ più lunghi del normale confermato anche dall’operatore che mi ha allacciato a casa la nuova linea in fibra fastweb . Mi sono accorto che fastweb mi ha ingannato non rispettando gli accordi contrattuali (attivando una nuova linea senza espresso consenso) il giorno in cui mi è arrivata anche la bolletta di telecom . Avevo pensato di ridurre la bolletta di telecom invece mi sono ritrovato a pagare anche la bolletta di fastweb . Il giorno 06/09/2019 tramite il numero 192193 ho richiesto la disdetta del contratto tramite registrazione telefonica (non tramite raccomandata ) e mi hanno detto di aspettare 30 giorni . Ad oggi , gli operatori di fastweb continuano a ripetermi che la mia situazione è in lavorazione e che mandano dei solleciti sapendo di essere fuori tempo massimo ma all’inizio di ogni settimana siamo sempre punto e a capo .
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