Reclamo N° 130853

Matteo
28 Novembre 2018
In data 23 agosto 2018 sottoscrivevo un contratto telefonico tramite call center che prevedeva Fastweb (chiamate+internet) + Sky tv al costo di 20.95 euro al mese. Al momento dell'attivazione mi ritrovavo con un contratto privo di Sky tv ed al costo di 29.95 al mese. Chiedendo informazioni mi è stato riferito che a Fastweb non risulta ciò che io avevo sottoscritto. Mi viene consigliato di inviare un reclamo tramite fax e così faccio in data 17 settembre 2018. Ad oggi l'unica risposta che mi viene data è che il contratto non è modificabile e potrei migrare ad altro operatore pagando la somma di 56 euro. Ad oggi ho pagato regolarmente le fatture inviatemi ma ritrovandomi con un servizio diverso da quello che avevo sottoscritto. Come posso tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239