Reclamo N° 317079

Tommaso
04 Gennaio 2024
In data 29/12/23 ho acquistato presso il punto vendita della Fastweb di Vicenza una SIM a consumo da utilizzare in una centralina antifurto. Dopo l'installazione della stessa ci rendiamo conto, con il tecnico, che la SIM funzione solo per le segnalazioni in uscita, se si verifica una intrusione se si aziona l'allarme, ma non mi permette di colloquiare in entrata, vale a dire non mi permette di inserire o togliere l'allarme a distanza o di conoscere la situazione interna. Prima di rivolgermi alla Fastweb, abbiamo fatto tutte le prove possibili e immaginabili con altre 2 SIM di altre aziende e tutto funzionava alla perfezione. Sono ritornato presso il punto vendita, ho spiegato la situazione, mi sono portato anche la centralina nella speranza che volessero rendersi conto direttamente, ma mi è stato riferito che avrebbero dovuto rivolgersi al loro servizio assistenza e che mi avrebbero fatto sapere. Oggi mi hanno risposto che per loro la SIM va bene . Per la cronaca, abitando in provincia, mi sono dovuto recare a Vicenza, 20 + 20 km circa. parcheggio, per non risolvere nulla e sentirmi preso per i fondelli. Non mi sono rivolto ad un avvocato. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239