Reclamo N° 216105

Diego
17 Novembre 2020
La fastweb ha mandato un tecnico a casa mia, nuova attivazione, appena spostato da Malta a Roma. Lavoriamo in smart-working sia io che mia moglie. La linea non era presente ed il tecnico ha dato esito negativo, ovviamente. Ho chiamato una ditta specializzata per creare una nuova linea telefonica, sono venuti ed installato una linea completamente nuova. Fastweb mi ha dato un appuntamento a venerdi scorso (13 novembre). Il tecnico fastweb non e' mai passato e non mi hanno mai chiamato ed ora la mia attivazione e' bloccata perche' questo tecnico ha dato parere negativo senza mai essere passato e su una linea nuova! Ho chiamato fastweb 5 volte al giorno, piu' di 20 minuti a volta di attesa. Oggi 50 senza risposta. Mi dicono che mi richiamano e spariscono. Io nel frattempo sto lavorando dai miei genitori e pagando l'affitto senza poter andare a vivere li ed impossibilitato a prenotare un'altra visita. Trattamento assurdo. Non mi hanno neanche mai chiamato per chiedere scusa e mi hanno chiuso in faccia 3 volte. Il tecnico non ha mai fatto una verifica! Mai.
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