Reclamo N° 217018

Luca
26 Novembre 2020
- Mail inviata alla Fastweb tramite PEC : Alla Spett.le Fastweb S.p:A. : Si invia con la presente reclamo per disservizio totale sulla mia linea telefonica 06/88543532 (internet + telefono) tra i giorni 13-17 Agosto 2020 (totale giorni 5) . Si richiede pertanto rimborso parziale del canone mensile come stabilito dalla "Carta dei Servizi". Allegati : 2 (documento compilato e Carta dei Servizi Fastweb) Attendo risposta nei tempi stabiliti dall'' Autorità Garante per le Comunicazioni (max. 45 gg) Distinti Saluti . Luca R. - Mail di risposta della compagnia telefonica : Gentile LUCA, dalle verifiche effettuate, il guasto in oggetto non ha maturato giorni utili per l'erogazione dell'indennizzo previsto da carta dei servizi. Il Team Fastweb. E' normale tutto ciò ? Grazie . PS: Domenica 22 C.M. ho chiesto l'intervento di un tecnico fastweb per il controllo della mia linea , mi è stato addebbitato poi sul mio conto € 36,90 per l'intervento . Quando c'è da rimborsare il cliente senza linea , non se ne parla ....ma ad ogni occasione è buona per spillare altri soldi !
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