Luca
26 Novembre 2020
- Mail inviata alla Fastweb tramite PEC :
Alla Spett.le Fastweb S.p:A. :
Si invia con la presente reclamo per disservizio totale sulla mia linea telefonica 06/88543532 (internet + telefono) tra i giorni 13-17 Agosto 2020 (totale giorni 5) .
Si richiede pertanto rimborso parziale del canone mensile come stabilito dalla "Carta dei Servizi".
Allegati : 2 (documento compilato e Carta dei Servizi Fastweb)
Attendo risposta nei tempi stabiliti dall'' Autorità Garante per le Comunicazioni (max. 45 gg)
Distinti Saluti . Luca R.
- Mail di risposta della compagnia telefonica :
Gentile LUCA,
dalle verifiche effettuate, il guasto in oggetto non ha maturato giorni utili per l'erogazione dell'indennizzo previsto da carta dei servizi.
Il Team Fastweb.
E' normale tutto ciò ?
Grazie .
PS: Domenica 22 C.M. ho chiesto l'intervento di un tecnico fastweb per il controllo della mia linea , mi è stato addebbitato poi sul mio conto € 36,90 per l'intervento .
Quando c'è da rimborsare il cliente senza linea , non se ne parla ....ma ad ogni occasione è buona per spillare altri soldi !