Reclamo N° 318183

Ulderico
17 Gennaio 2024
Mamma è morta il 17/03/2023. Ho fatto disdetta a Fastweb il 19/04/2023. Ora mi scrive Hexa Credid care per conto di fastweb per il recupero crediti di 2 bollette di Aprile e Maggio, scrivendo: il Cliente è tenuto a corrispondere il mese in corso la richiesta di disdetta ed i 30 giorni successivi dalla notifica di chiusura. contrattuali (D.L. Bersani ; art.16 C.G.C. Fastweb; Carta dei Servizi Fastweb). Devo pagare le bollette ? Essendo 3 eredi, come mi devo comportare, loro scrivono a me in quanto ho fatto io la disdetta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239