Reclamo N° 172257

Alice
12 Dicembre 2019
Mi hanno proposto un contratto ricaricabile, mi sembrava un'offerta vantaggiosa pertanto ho pensato di chiedere 5 SIM anche per parenti non conviventi. Mi sono trovata poi a non attivare le sim perché nessuno era interessato a cambiare operatore telefonico ma lo scherzo è stato che mi hanno addebitato sulla fattura di fastweb casa tutte e 5 le sim perché durante il contratto telefonico ho aderito rinnovo automatico. Non mi hanno chiesto conferma sull'uso del mio iban né mi hanno chiesto se potevano addebitare tutte e 5 le sin sul mio conto! Mi avevano rassicurata sul fatto che fossero ricaricabili proprio perché avevo comunicato che le sim erano per parenti non conviventi. Comunque nonostante tutto mi hanno prelevato indebitamente per servizi mai ricevuti 454 euro.Ho denunciato il fatto ai carabinieri.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239