Reclamo N° 45937

Eros
22 Marzo 2017
Nel 2013 abbiamo cambiato operatore da fastweb a telecom,quet'ultima ci ha assicurato che avrebbe comunicato la disdetta a fastweb e non non avremmo dovuto fare nulla,effettivamente poco dopo il nostro numero è diventato telecom ma abbiamo ricevuto comunque fatture da parte di fastweb,la prima l'abbiamo pagata credendo che fosse una rimanenza dei mesi passati,quando però abbiamo ricevuto altre bollette abbiamo guardato e ci siamo accorti che stavano emettendo fatture su un numero telefonico che non era il nostro e che era stato creato successivamente al cambio,io ho mandato un fax come chiesto da loro ma ora mi è arrivata una lettera da parte di una società di recupero crediti che mi chiede il pagamento.Potete dirmi come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239