Reclamo N° 216333

Emma
19 Novembre 2020
Nel luglio 2017 abbiamo traslocato da Milano a Treviglio( Bg), abbiamo chiesto il trasloco del nostro pacchetto homepack (sky e fastweb, sky ci è stato attivato a settembre dello stesso anno, mentre fastweb(nonostante diverse sollecitazioni) no. Così abbiamo scelto un altro gestore. Fastweb ha continuato a fatturare come nulla fosse, dopo varie fatture e rifiuti da parte nostra di corrispondere pagamenti per un servizio non utilizzato, ha smesso di fatturare per un certo periodo. Abbiamo pagato una fattura dopo qualche tempo,perchè hanno trovato il pretesto che non abbiamo provveduto a dare la disdetta, cosa avvenuta da parte nostra il 25/09/2020, pagata anche la fattura di ottobre,perchè il servizio clienti ha detto che non era così immediata la disattivazione, però arrivata anche la fattura di novembre, vorremmo sapere siamo tenuti a pagare ancora? tra l'altro hanno detto che hanno aperto una pratica per un rimborso, dato che non abbiamo utilizzato il servizio, ma quando li abbiamo contattati, non risultava nulla in proposito. Visto il periodo difficile di lavoro (cassa integrazione) alla nostra famiglia avrebbe fatto comodo il rimborso... Vi saremmo molto grati se ci aiutaste a sbrogliare la questione.
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