Reclamo N° 86302
Rosella
15 Febbraio 2018
nelle fatture:
n.9750467 mi è stato erroneamente addebitato149,00 euro per fastgate dapprima offerto gratuitamente e fibra in prova di conseguenza ho bloccato l'addebito RID e chiesta la cessazione del contratto per la prima volta il 30.12.2017;
nella n.373683 mi è stato addebitato 100 euro per non ripristino del RID di conseguenza richiesta la seconda cessazione del contratto il 26 gennaio 2018.
In data 5 febbraio 2018 ho versato sul c/c n. 14244255 fastweb l'importo di euro 120,23 da me dovuto a chiusura del contratto. Non mi è stato comunicato come restituire modem nonostante miei solleciti telefonici e continuano a chiedere parcelle senza corrette e logiche spiegazioni anche via sms.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18