fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Salve, il 27 Giugno ho chiesto a FASTWEB un semplice cambio tariffario sulla SIM Mobile. per motivi tecnici mi hanno ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Sabrina
Segnale debole il modem lampeggia di continuo anche dopo ripetute segnalazioni al servizio tecnico e quindi il decode... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Bianca maria
C'è stata una richiesta di intervento sulla linea di casa mal gestita da parte del tecnico inviato dal gestore. Vist... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Byron
Ho stipulato un contratto con Fastweb di 32 mesi per internet e negli ultimi 18 mesi non sono riuscito ad utilizzare ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Francesca
Salve, il mio problema principale è che l'operatore che mi ha proposto l'offerta mi ha esplicitamente dichiarato il ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Giorgio
Buongiorno nel mese di febbraio 2017 ho fatto un contratto con fastweb per una linea dati. Ho avuto sempre problemi d... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Angelo
Ho disdetto il contratto il 6 giugno ma sto continuando a ricevere fatture, tra l'altro con costi aggiuntivi per serv... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Laudando
Salve, ad Aprile 2016 ho ricevuto una chiamata da queste ragazze dei call center che chiamano x conto delle aziende, ... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Margherita
Premetto dicendo che che ho fatto il contratto con la fastweb i primi di luglio e tra arrivo del modem e attivazione ... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Giancarlo
Sono passato effttivamente ad altro operatore il 5/06/2017 ed è la seconda bolletta in cui mi viene addebitato il ca... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Ida
sono senza linea fissa e dati da 10 gg... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Stefano
Contratto con Fastweb siglato nel 2008, nel 2013 aderito a offerta SKY+Fastweb. Nel Dicembre 2016 ho disdetto l'off... Leggi tutto
01 Agosto 2017