Reclamo N° 318871

Antonello
24 Gennaio 2024
Passaggio a FIBRA: SCANDALOSO !! Passaggio a FIBRA: 4 appuntamenti cancellati senza attenzione verso il Cliente !! Sono Cliente Fastweb da oltre 10 anni. Passaggio alla fibra richiesto il 21/11/2023; primo appuntamento fissato per il 21/12/2023: vengo avvisato alle ore 19 del 20/12/2023 che l'appuntamento è riprogrammato per il 9/01/2024 tra le 8 e le 10. Il 9/01/2024 attendo inutimente l'arrivo del tecnico, poi chiamo il numero di telefono che mi è stato fornito e apprendo che l'appuntamento è riprogrammato ad altra data e questa volta nessuno si è preso cura nemmeno di avvisarmi... In entrambi i casi ho sprecato mezza giornata di ferie per attendere i comodi del tecnico e nessuno che ti chiede scusa. Aggiornamento: - appuntamento ripianificato al 18/01/2024, cancellato senza alcun preavviso - ripianificato al 25/01/2024, cancellato 7 ore prima !! - nuova data fissata al 9/02/2024 Se io pago Fastweb in ritardo pago gli interessi di mora... Se cancello un appuntamento con il SSN con meno di 48 ore di preavviso pago la visita come se l'avessi fatta.... Quindi chiedo il rsarcimento danni per ritardo nella esecuzione della richiesta e per le giornate di lavoro perso Aperto reclamo su ALTROCONSUMO e CORECOM Lombardia. Forse Fastweb dovrebbe sapere che ricevo tutti i giorni da TIM, ILIAD, WIND, VODAFONE, POSTE MOBILE etc., offerte per cambiare operatore.
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