Reclamo N° 130726
Luigi
27 Novembre 2018
Salve è dal 28.10, data in cui chiedo migrazione su Fibra della mia utenza Fastweb (codice 7941500) che iniziano i problemi, in quanto senza nessun preavviso il giorno 14.11 vengo distaccato dalla rete (per migrazione su fibra a dire di Fastweb) e praticamente perdo la linea telefonica, di cui a tutt'oggi privo nonostante le pluri denunce di guasto fatte attraverso tutte i canali possibili (Telefono, MyFastpage, Twitter, Facebook, Messenger). Questi solo gli ultimi ticket di assistenza aperti gia dal 15.11 a cui neppure si son degnati di ascoltarmi o comunque risolvere: CC0000208615472, CC0000208473626, CC0039912085, 39961389, 39741567, 39656886. Potete ben immaginare l'attesa telefonica per ognuno degli anzidetti ticket ed il pagamento della telfonata a mio carico visto che il 192.193 è contattabile gratis solo da clienti Fastweb......se avessero possibilità di farlo aggiungo. Ho parlato e parlo quotidianamente con tutti i call-center Fastweb quali Rende, Cosenza, Catania, Cagliari, Durazzo, Milano ma ogni volta all'operatore che risponde da chisà quale salotto tocca fare tutta la cronistoria del guasto, perchè pare che non abbiano neppure un sistema da cui desumere la storia del cliente e dei guasti denunciati !!! Questa Fastweb che si pubblicizza un passo avanti.....ma di cosa e rispetto a chi ??? Ovviamente la beffa continua, perchè i signori Fastweb provvedono ad informare che il guasto è in lavorazione con SMS ed email, addirittura qualcuno riporta anche comunicazione di "RISOLUZIONE DEL GUASTO" ma forse nel marasma dell'assoluta disorganizzazione e disattenzione verso i loro clienti è palesemente mendace e forviante. Non so più come chiedere ed a quali altri "sistemi/tecnici/reparti" Fastweb denunciare il disservizio, chiedo GENTILMENTE nelle more delle Vs. possibilità di poter intervenire affinchè si addivenga alla soluzione del guasto, anche perchè ciò che vorrei dire ai signori delle telecomunicazioni è: se tutt'oggi sostengo un canone per una linea telefonica, avrò i miei buoni motivi e ragioni. Vi ringrazio in anticipo per tutto quanto potrete fare, nutro forte stima verso tale comitato e grandi speranze di risoluzione. Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie. Saluti cordiali e con stima, Luigi Provenzale. P.S. Dopo di Voi ci sarebbe solo da rivolgersi legalmente, aggiungendo altre spese che al momento non potrei affrontare.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18