Reclamo N° 218202

Alessandro
08 Dicembre 2020
Salve, ho attivato un nuovo abbonamento linea fissa fastweb (fibra/rame) il 2 Dicembre 2020, ma non ho linea internet dal 2 sera, nonostante ho segnalato il problema immediatamente, hanno aperto la segnalazione il 3 Dicembre, mi è stato garantito che entro 3 giorni (6 Dicembre) sarebbe stato risolto, mandandomi un tecnico. Ho aspettato ma non si è presentato, arrivandomi il 7 Dicembre e dicendomi che il problema è il router fastgate guasto/difettoso ed è da cambiare (router in comodato d uso inviatomi da fastweb il giorno di attivazione) . Il 7 Dicembre mi scrivono fastweb che devo attendere altre 24 ore, oggi 8 Dicembre mi riscrivono di attendere altre 48 ore, senza darmi nessun responso , senza dirmi cosa faranno , se mi cambieranno il modem, ne come mi devo comportare per farne richiesta. Inoltre non rispondono quasi mai alle chiamate e quando succede , solo dopo ore di attesa telefonica. Ho fatto presente che se non risolvono cambierò gestore (sono cliente nuovo e in prova per 14 giorni) , o chiederò rimborso per il disservizio che mi ha recato problemi scolastici (web-cam con insegnanti) e lavorativi e mi è stato risposto che il rimborso qualora lo dovessi richiedere verrà conteggiato dalle 72 ore (3 giorni) dopo la prima segnalazione , e posso richiederlo solo a pratica chiusa e non prima. Ma a me i primi 3 giorni senza linea chi me li paga? Perchè dovrei pagare dei giorni in cui non ho usufruito del servizio ma anzi mi hanno recato problemi? Vorrei un aiuto in merito, mi hanno lasciato senza darmi spiegazione, con un modem staccato dalla presa in attesa che qualcuno (non so chi) se lo venga a prendere e sostituirlo e senza linea ne internet ne telefonica.
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