Reclamo N° 219454

Fabrizio
20 Dicembre 2020
Salve, il 20 settembre 2020 ho richiesto l'attivazione della fibra da 1Gigabit/s dal sito Fastweb (la mia abitazione risultava regolarmente coperto da tale tecnologia). Due diversi tecnici, nel giro di 2-3 settimane, sono venuti per attivare la linea ma risultavano dei problemi che ne impedivano la finalizzazione. Per tale motivo, durante una telefonata con l'assistenza Fastweb, mi è stato proposto da un'operatrice di attivare la tecnologia fibra misto rame, riconoscendomi un ulteriore sconto di 5€ al mese. Nella prima bolletta, però, non vi era traccia di questo sconto. Contattando l'assistenza, mi viene detto che non esiste nessuno sconto! Al di là dell'aspetto economico (parliamo di uno sconto irrisorio, seppur del 20% rispetto al costo dell'abbonamento), io ritengo di essere stato truffato dall'operatrice, in quanto mi ha convinto ad attivare un servizio diverso da quello da me richiesto, in cambio di uno sconto sull'abbonamento. E' possibile intraprendere una qualche azione di rivalsa? Grazie
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