Reclamo N° 129668
Daniela
16 Novembre 2018
Salve,
in data 13 settembre 2018 inviavo email PEC a [email protected] per disdire il contratto Sky+Fastweb, indicando la mia intenzione di terminare l'abbonamento e comunicando entrami i codici clienti. Contemporaneamente comincavo ad Vodafone il codice di migrazione per la portabilità del numero.
In data 21 settembre ricevo chiamata dal Call Center 02-454490 e riconfermo l'intenzione di chiudere entrambi gli abbonamenti. Chiedo in modo specifico se per la cessazione anche del contratto Fastweb quello che ho fatto è sufficiente. Mi viene confermato di si che che per l'eventuale restituzione del router avrei ricevuto SMS. (Cosa che non è mai avvenuta)
Per il mese di ottobre (01-31) ricevo fattura di entrambe le società con penale che provvedo a pagare.
Ieri 15 novembre ricevo un'altra fattura da Fastweb per il mese di novembre (01-30), mando immediatamente reclamo presso il loro messanger Facebbok e la loro pagina per i reclami.
Oggi, 16 novembre 2018, se provo a loggarmi nel mio profilo Fastweb risulto "cliente inesistente" o "abbiamo problemi tecnici".
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